Attualità

Pavanel ospite a Prisma: "La pedalata fino alla Verna, emblema della stagione dell'Arezzo"

Ha superato cicloni. Ha tenuto testa a tempeste di ogni genere ed ha guidato fino alla fine una nave ammaccata, provata ma che nonostante tutto è arrivata in porto salvandosi. Massimo Pavanel, l'allenatore venuto dal veneto che si è seduto...

Ha superato cicloni. Ha tenuto testa a tempeste di ogni genere ed ha guidato fino alla fine una nave ammaccata, provata ma che nonostante tutto è arrivata in porto salvandosi.

Massimo Pavanel, l'allenatore venuto dal veneto che si è seduto sulla panchina dell'Arezzo ed ha compiuto il miracolo salvando squadra e campionato.

Poche ore dopo la pedalata che lo ha condotto fino al santuario de La Verna insieme allo staff tecnico amaranto, il mister ci ha concesso qualche minuto per raccontare di sé, della sua vita, del suo amore per il calcio e dell'Arezzo.

Lui è il nuovo ospite di Prisma - Sfaccettature di società, la trasmissione in diretta Facebook su arezzonotizie.it e condotta da Claudia Failli ed Enrica Cherici. https://www.facebook.com/ArezzoNotizie/videos/10156558913904090/ "La pedalata di questa mattina fino alla Verna è stata l'emblema della stagione - spiega mister Pavanel - gli ultimi chilometri sono stati i più difficili e i più duri ma non abbiamo mollato un attimo. Siamo arrivati tutti al traguardo con grande sforzo, grandi difficoltà ma siamo arrivati. Ad accoglierci è stato don Alvaro con il quale abbiamo passato il resto della mattinata. Tutti i miei ragazzi sono stati bravissimi. Abbruscato, Passalacqua, Sussi, Pecorari, Tosti. Sono stati micidiali e sono rimasti sempre al mio fianco spronandomi e accompagnandomi passo dopo passo. A loro, oltre che alla squadra, va il mio più grande ringraziamento".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pavanel ospite a Prisma: "La pedalata fino alla Verna, emblema della stagione dell'Arezzo"

ArezzoNotizie è in caricamento