rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Palasport Estra: nuova vita dopo la tempesta di luglio. Il taglio del nastro

Il 13 luglio scorso era stata una delle strutture pubbliche maggiormente danneggiate dall'improvvisa ondata di maltempo che si era abbattuta sulla città. Oggi, a distanza di qualche mese da quell'evento che mise in ginocchio la Sba, società a cui...

Il 13 luglio scorso era stata una delle strutture pubbliche maggiormente danneggiate dall'improvvisa ondata di maltempo che si era abbattuta sulla città. Oggi, a distanza di qualche mese da quell'evento che mise in ginocchio la Sba, società a cui è stata affidata la gestione dell'impianto, ecco che l'edificio è tornato ad essere di nuovo praticabile e pronto per accogliere gli sportivi di tutta la provincia di Arezzo.

Sarà con una cerimonia di inaugurazione che il Palasport de Le Caselle tornerà ad essere aperto a tutti.

Sabato alle 12 in punto in via Golgi, il sindaco del Comune di Arezzo Alessandro Ghinelli, l'assessore allo sport del Comune di Arezzo Lucia Tanti, il presidente di Estra Francesco Macrì e il presidente della Sba Mauro Castelli taglieranno il nastro della struttura.

Nella stessa occasione verranno presentati anche i lavori effettuati durante le scorse settimane e anche i progetti per il rilancio dell'impianto sportivo. Foto di copertina: Il Palasport dopo la bomba d'acqua dello scorso 13 luglio.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Palasport Estra: nuova vita dopo la tempesta di luglio. Il taglio del nastro

ArezzoNotizie è in caricamento