rotate-mobile
Attualità

Online il nuovo sito di Nuove Acque

A partire da oggi è online il nuovo sito di Nuove Acque (www.nuoveacque.it), il gestore del servizio idrico della provincia di Arezzo e parte della provincia di Siena. Il restyling della pagina web aziendale è il risultato di un attento lavoro da...

A partire da oggi è online il nuovo sito di Nuove Acque (www.nuoveacque.it), il gestore del servizio idrico della provincia di Arezzo e parte della provincia di Siena. Il restyling della pagina web aziendale è il risultato di un attento lavoro da parte di esperti nel settore che, accogliendo la volontà dell’azienda, hanno sviluppato un portale in grado di rispondere maggiormente alle esigenze informative dei cittadini riguardo ai servizi offerti da Nuove Acque.

Il nuovo sito è dotato di un’interfaccia grafica più pulita e immediata ed è responsive, ovvero in grado di adattarsi perfettamente ai diversi dispositivi mobile (smartphone e tablet) su cui viene visualizzato, consentendo pertanto una migliore navigazione da ogni punto di accesso.

Attraverso il nuovo sito sarà ancora possibile come in passato accedere alla sezione Click Acqua per richiedere e avviare richieste tecniche o commerciali, pagare bollette, visionare i consumi ed estratti conto nonché registrare la lettura del proprio contatore.

Il sito diventa così il canale di comunicazione più vicino agli utenti grazie alla ricchezza di informazioni e di contenuti multimediali, per essere sempre aggiornati sui servizi, le normative e le iniziative.

Lo studio del layout e della grafica del sito sono stati realizzati dall’agenzia Curious Design. Alla società di servizi Artel è stato invece affidato lo sviluppo tecnico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Online il nuovo sito di Nuove Acque

ArezzoNotizie è in caricamento