rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità

Nuove Acque replica al Comitato: "Nessuna violazione della privacy da parte degli operatori"

E' la società che si occupa della gestione del servizio idrico nella provincia di Arezzo, Nuove Acque, che arriva la replica alle recenti dichiarazioni rese a mezzo stampa dal Comitato Acqua Pubblica. "In merito alle dichiarazioni del...

E' la società che si occupa della gestione del servizio idrico nella provincia di Arezzo, Nuove Acque, che arriva la replica alle recenti dichiarazioni rese a mezzo stampa dal Comitato Acqua Pubblica.

"In merito alle dichiarazioni del presidente del Comitato Acqua Pubblica di Arezzo - spiegano dall'azienda - Nuove Acque precisa che le pratiche svolte dai propri operatori sono sempre gestite nel rispetto della normativa della privacy e senza alcun atto intimidatorio e aggressivo verso il cliente, contrariamente a quanto denuncia il signor Gianfranco Morini. Gli operatori di Nuove Acque agiscono nei confronti della generalità degli utenti secondo le indicazioni della Società, nel rispetto di quanto previsto dai Regolamenti e dalla Carta del Servizio approvati dalle competenti autorità, anche per quanto attiene alla gestione delle pratiche relative alla morosità. La Società invita la clientela a prendere contatto direttamente con la stessa attraverso i canali dedicati, in particolar modo per gli aspetti legati ai pagamenti, in maniera da poter fornire tutti i chiarimenti del caso e valutare eventuali necessità".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuove Acque replica al Comitato: "Nessuna violazione della privacy da parte degli operatori"

ArezzoNotizie è in caricamento