rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità Fiorentina / Via Baldaccio D'Anghiari

Guasto a una condotta: notte di lavori e case senz'acqua per ore

l personale di Nuove Acque è intervenuto immediatamente, lavorando tutta la notte per eseguire un primo intervento di riparazione finalizzato al ripristino del servizio. Nel pomeriggio un nuovo intervento

Nella serata di ieri, alle 22, si è verificato un guasto ad un’importante condotta idrica in via Baldaccio d’Anghiari, ad Arezzo. Il personale di Nuove Acque è intervenuto immediatamente, lavorando tutta la notte per eseguire un primo intervento di riparazione finalizzato al ripristino del servizio.

Nella giornata di oggi, dalle 14 alle 17, riprenderanno le operazioni di sostituzione del tratto di condotta danneggiata che comporteranno l’interruzione del servizio per tutta la durata dei lavori su via Benedetto Varchi, via Bernardo Rossellino e via Lippi. Tutti i clienti che hanno attivato il servizio di sms saranno avvisati.

Nuove Acque ricorda che è possibile attivare il servizio sms per ricevere, in caso di necessità, tutte le informazioni in tempo reale sugli interventi urgenti in corso. Per iscriversi, basta contattare il numero verde 800.391739 o inviare una mail all’indirizzo info@nuoveacque.it specificando il codice cliente e il numero di cellulare sul quale volete ricevere gli sms.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto a una condotta: notte di lavori e case senz'acqua per ore

ArezzoNotizie è in caricamento