Venerdì, 18 Giugno 2021
Attualità

Nubi e qualche rovescio nel fine settimana aretino, ecco le previsioni

Tempo incerto e variabile anche per sabato e domenica. Le temperature si manterranno su valori temperati e quindi non farà freddo.

Altro peggioramento in arrivo, anche stavolta per merito di ua perturbazione in arrivo dall’Atlantico. Almeno per oggi le zone più penalizzate saranno probabilmente quelle dell’Alta Toscana e del nord Appennino mentre nel resto della regione avremo pochi fenomeni. Tempo incerto e variabile anche per sabato e domenica. Le temperature si manterranno su valori temperati e quindi non farà freddo.

DETTAGLIO PREVISIONALE

VENERDI’: nuvoloso fin dal mattino e per tutta la giornata. Le precipitazioni dovrebbero essere per gran parte di questo venerdì assenti o comunque in forma debole o sporadica. Ventilazione debole da scirocco, temperature su valori temperati, sia al mattino che al pomeriggio. Massime in città e zone di pianura intorno agli 11-13 gradi.

SABATO: nuvoloso al mattino con probabili precipitazioni magari intermittenti o sotto forma di rovescio. Incerto anche al pomeriggio con residui piovaschi. Temperature pressoché invariate. Venti deboli dapprima meridionali poi da libeccio.

DOMENICA: irregolarmente nuvoloso. Possibile qualche piovasco sparso. Temperature senza variazioni di rilievo.

EVOLUZIONE SUCCESSIVA:

Nuovo peggioramento per inizio settimana. Stavolta dovrebbe essere seguito da aria più fredda in entrata dai quadranti nord orientali. Nel lungo termine potrebbe essere possibile una fase più secca anticiclonica.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nubi e qualche rovescio nel fine settimana aretino, ecco le previsioni

ArezzoNotizie è in caricamento