Venerdì, 30 Luglio 2021
Attualità

Nardi in pensione, al via la scelta del nuovo medico

Il 14 ottobre sarà l’ultimo giorno di lavoro per il medico di famiglia Vittorio Nardi. La Zona Distretto Valdarno invita quindi gli assistiti a scegliere il nuovo medico in una delle seguenti modalità: rivolgendosi agli sportelli dedicati, nei...

dottore-medico

Il 14 ottobre sarà l'ultimo giorno di lavoro per il medico di famiglia Vittorio Nardi. La Zona Distretto Valdarno invita quindi gli assistiti a scegliere il nuovo medico in una delle seguenti modalità: rivolgendosi agli sportelli dedicati, nei giorni martedì 16, giovedì 18, martedì 23 e giovedì 25 ottobre (al Distretto socio-sanitario di via 3 novembre a San Giovanni Valdarno); rivolgendosi all'Ufficio Anagrafe dell'ospedale La Gruccia, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12,30; rivolgendosi a qualsiasi sportello Cup/Anagrafe assistiti dei Distretti Socio-sanitari della Zona Valdarno nei consueti orari di apertura.

Si comunica che nei giorni 12 e 15 ottobre, a causa dell'installazione di un nuovo programma informatico, non sarà possibile effettuare il cambio del medico in nessuna sede.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nardi in pensione, al via la scelta del nuovo medico

ArezzoNotizie è in caricamento