Oltre 9mila euro raccolti dal Mercatino dei ragazzi

Il ricavato sarà destinato al servizio SCUDO, cure domiciliari oncologiche

Un ottimo incasso, un ritrovato slancio e impegno per il 'Mercatino dei ragazzi' che si è svolto domenica nel parcheggio Eden di Arezzo.

Tutti i banchi presentavano una bella offerta di merce, visitati da un  buon numero di persone che hanno  trovato  opportunità di acquisto dando così le proprie offerte al Calcit.
Il parcheggio dell'Eden concesso gratuitamente da Atam Parcheggi, si è rivelato una ottima posizione sia per la sicurezza che per la comodità ed accesso ai visitatori; pensiamo che sia una buona opportunità per futuri mercatini in quanto permette di mantenere distanze senza pericolo di affollamento.

Lo svolgimento del mercatino è stato possibile grazie al supporto di tutte le istituzioni con le quali ci siamo confrontati costantemente per garantire  al massimo le migliori condizioni di sicurezza in particolare quelle a contrasto del coronavirus.
Un Grazie alla macelleria Ercoli sempre vicino al Calcit che ha permesso di avere un minimo riferimento per un panino e soprattutto, vista la calda giornata, il costante rifornimento di  acqua e bibite; tutti i banchi erano distanziati e dotati di Gel per l'igiene delle mani e tutti, visitatori e partecipanti hanno indossato la mascherina.
Il ricavato sarà destinato al servizio SCUDO - cure domiciliari oncologiche; un servizio attivo fin dal 2004 che grazie ai contributi dei cittadini (costo del servizio euro 300.000 annuo) offre assistenza gratuita al proprio domicilio ai  malati oncologici e malati ad alta complessità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sierologici, tamponi rapidi e molecolari: la lezione di Burioni utile per il caso di Arezzo

  • Quando si esce dalla zona rossa? Le Toscana spera a dicembre. Ma Arezzo ha un indice Rt che spaventa

  • Sushi ad Arezzo, i migliori ristoranti

  • "In tre giorni la situazione è precipitata", il messaggio del veterinario Brandi che lotta contro il Covid

  • Nuovo Dpcm del 4 dicembre: le ipotesi per Natale su mobilità tra regioni, shopping e coprifuoco

  • Pier Luigi Rossi e la moglie guariti dal Covid: "Alimentazione fondamentale per superare la malattia"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento