rotate-mobile
Giovedì, 19 Maggio 2022
Attualità

Medici di medicina generale: cessazioni del mese di marzo

Per tutti coloro che devono compiere una nuova scelta, l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori sono consultabili sul sito della Asl Toscana Sud Est

Sono tre i medici di medicina generale che alla fine del mese di marzo 2022 cesseranno la propria attività. Si tratta di Gennaro Maiellaro (medico del Casentino, con ambulatorio nei Comuni di  Chitignano, Ca-stel Focognano, Chiusi della Verna. In questo caso gli assistiti dovranno effettuare una nuova scelta tra i medici disponibili nell'ambito di scelta);  Lelio Serboli (del Casentino,  con ambulatorio nel Comune di Bibbiena, Gli assistiti, salvo la facoltà di scelta, saranno assegnati d'ufficio al dott. Freschi Nicolò) e Martina Fratarcangeli, che cesserà l'incarico provvisorio di Assistenza Primaria  nel comune di Loro Ciuffenna, e si iscriverà dal 01/04/2022 nello stesso comune e nello stesso ambulato-rio, con un massimale di 1500 assistiti. Gli assistiti dovranno fare una nuova scelta.

Per tutti coloro che devono compiere una nuova scelta, l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia
Ecco le possibilità per compiere la scelta del proprio medico. Scelta online, se si è in possesso di codice Spid o codice Pin della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”) https://www.regione.toscana.it/-/toscana-salute .
Oppure: compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra tramite telefono: al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì, 9-13,30, martedì e gio-vedì anche 14-15.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medici di medicina generale: cessazioni del mese di marzo

ArezzoNotizie è in caricamento