Attualità

Matrimonio, cadeaux originali per gli ospiti con My M&M’s

Dopo la scelta dell’abito, il regalo dedicato agli sposi è il secondo scoglio più difficile da superare per un invitato a nozze. Tante volte difetta la fantasia, tante volte non si conoscono bene gli sposi o si teme di regalare il doppione o...

immagine4

Dopo la scelta dell'abito, il regalo dedicato agli sposi è il secondo scoglio più difficile da superare per un invitato a nozze. Tante volte difetta la fantasia, tante volte non si conoscono bene gli sposi o si teme di regalare il doppione o l'oggetto inutile che finirà dimenticato dentro un cassetto.

Orientarsi in mezzo alle tante proposte di mercato oggi è un'impresa ardua, specie quando si vuole fare un regalo fuori dal comune ma che possa rispecchiare i gusti dei due innamorati. Di questi tempi, inoltre, trovare il presente perfetto diventa ancora più difficile poiché la maggior parte delle coppie, specie quelle più giovani, già convive e con ciò il loro nido d'amore è pressoché fornito di tutto.

Tra i regali matrimonio più gettonati, da sempre vi sono gli oggetti per la casa. Quindi elettrodomestici di ultima generazione come, ad esempio, robot da cucina, asciugatrici e lavatrici silenziose. Ambita è anche l'oggettistica, da quella classica fatta di dipinti di pittori famosi a cassapanche o specchiere antiche. Ovviamente in questo caso occorre conoscere molto bene la casa dei due sposi, così da ridurre il rischio di veder riciclare il proprio regalo il Natale successivo.

Per chi punta a un presente fuori dal comune, in rete si possono scovare tante idee stravaganti che all'oggetto prediligono esperienze. Qualche esempio? Escursioni sulle vette più alte del mondo, viaggi in mongolfiera, con il parapendio e poi soggiorni in mete esotiche o grandi capitali dove affiancare cene a lume di candela in locali rinomati e giornate benessere in centri spa di lusso.

Soluzioni originali, come quelle proposte da My M&M's che ha introdotto sul mercato prodotti mariage personalizzabili e gustosissimi con cui stupire anche la coppia più tradizionalista.

Perché i confetti al cioccolato My M&M's non solo sono irresistibili e tutti da sgranocchiare uno dopo l'altro, ma sono disponibili in 15 colori differenti, così da scegliere quello che più piace ai due sposi, e soprattutto sono personalizzabili con testi e foto.

Sulle praline My M&M's è possibile infatti stamparvi brevi aforismi, messaggi per augurare loro tanta felicità nonché foto dei loro momenti più romantici. Un regalo esclusivo, chic e sempre buonissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio, cadeaux originali per gli ospiti con My M&M’s

ArezzoNotizie è in caricamento