L'azienda Paul Mitchell presenta l'attività formativa 2016 in esclusiva per gli acconciatori Cna
Continua il felice sodalizio tra Paul Mitchell e CNA Benessere. Il marchio tra i più noti a livello internazionale (distribuito in oltre 80 paesi) per creatività, stile e prodotti (oltre 100), presenterà in esclusiva ad Arezzo nella sede di CNA...
Continua il felice sodalizio tra Paul Mitchell e CNA Benessere. Il marchio tra i più noti a livello internazionale (distribuito in oltre 80 paesi) per creatività, stile e prodotti (oltre 100), presenterà in esclusiva ad Arezzo nella sede di CNA l'attività formativa 2016 lunedì 25 gennaio a partire dalle ore 15.
"Paul Mitchell - commenta Luca Bichi, Presidente di CNA Benessere - è sinonimo di styling eccellenti, bellezza e cura dei capelli, tendenze moda, passione, qualità, creatività. Quella di lunedì è un'occasione da non perdere per i nostri acconciatori: conosceranno il calendario dei corsi formativi dell'azienda nota per servizi stilistici e tecnici particolarmente innovativi. E, al termine, un gradito omaggio: un voucher per partecipare a costi vantaggiosi al circuito di eccellenza dell'aggiornamento professionale targato Paul Mitchell".Ma per CNA Benessere gli appuntamenti con la moda capelli più esclusiva non finiscono qui: "la partnership CNA - Paul Mitchell sperimentata con successo lo scorso ottobre - aggiunge il Presidente Bichi - si rinnoverà ad inizio aprile con un live interamente dedicato all'uomo: tagli, colore, acconciature con i migliori hair stylist dell'azienda. E sarà di nuovo un grande spettacolo di professionalità e competenza: è questo il format vincente che intendiamo offrire alle nostre aziende puntando sempre al massimo della qualità nel campo dell'aggiornamento professionale".