Attualità

L'azienda Paul Mitchell presenta l'attività formativa 2016 in esclusiva per gli acconciatori Cna

Continua il felice sodalizio tra Paul Mitchell e CNA Benessere. Il marchio tra i più noti a livello internazionale (distribuito in oltre 80 paesi) per creatività, stile e prodotti (oltre 100), presenterà in esclusiva ad Arezzo nella sede di CNA...

bichi_luca_cna

Continua il felice sodalizio tra Paul Mitchell e CNA Benessere. Il marchio tra i più noti a livello internazionale (distribuito in oltre 80 paesi) per creatività, stile e prodotti (oltre 100), presenterà in esclusiva ad Arezzo nella sede di CNA l'attività formativa 2016 lunedì 25 gennaio a partire dalle ore 15.

"Paul Mitchell - commenta Luca Bichi, Presidente di CNA Benessere - è sinonimo di styling eccellenti, bellezza e cura dei capelli, tendenze moda, passione, qualità, creatività. Quella di lunedì è un'occasione da non perdere per i nostri acconciatori: conosceranno il calendario dei corsi formativi dell'azienda nota per servizi stilistici e tecnici particolarmente innovativi. E, al termine, un gradito omaggio: un voucher per partecipare a costi vantaggiosi al circuito di eccellenza dell'aggiornamento professionale targato Paul Mitchell".

Ma per CNA Benessere gli appuntamenti con la moda capelli più esclusiva non finiscono qui: "la partnership CNA - Paul Mitchell sperimentata con successo lo scorso ottobre - aggiunge il Presidente Bichi - si rinnoverà ad inizio aprile con un live interamente dedicato all'uomo: tagli, colore, acconciature con i migliori hair stylist dell'azienda. E sarà di nuovo un grande spettacolo di professionalità e competenza: è questo il format vincente che intendiamo offrire alle nostre aziende puntando sempre al massimo della qualità nel campo dell'aggiornamento professionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'azienda Paul Mitchell presenta l'attività formativa 2016 in esclusiva per gli acconciatori Cna

ArezzoNotizie è in caricamento