Attualità

La Prova Generale a Porta del Foro dopo gli spareggi con Sant'Andrea. Tutta la cronaca

Porta del Foro ha vinto la sua tredicesima Prova Generale con un totale di 14 punti raccolti in tre carriere, l'ultima delle quali agli spareggi con Porta Sant'Andrea. Nel live, tutta la cronaca della manifestazione...

prova-generale-cartellone-finale

Porta del Foro ha vinto la sua tredicesima Prova Generale con un totale di 14 punti raccolti in tre carriere, l'ultima delle quali agli spareggi con Porta Sant'Andrea.

Nel live, tutta la cronaca della manifestazione.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

La notte delle riserve è arrivata, nonostante la pioggia che ha spaventato gli spettatori in due occasioni, tanto da spingerli a riversarsi sotto le Logge. Poi la manifestazione è partita.

Questa sera in lizza i cavalieri non titolari coloro che, tutto l'anno, affiancano i giostratori dei quattro quartieri e si allenano con loro.

Questo l'ordine delle carriere: Porta del Foro che schiera Gabriele Innocenti e Roberto Gabelli. Seguono Porta Santo Spirito, reduci dalla vittoria di della scorsa edizione, Elia Pineschi e Andrea Bennati. Porta Crucifera schiera Filippo Fardelli e Jacopo Francoia. Per ultimi Porta Sant'Andrea, Saverio Montini e Francesco Rossi.

Nella gallery i volti dei protagonisti di questa notte.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Prova Generale a Porta del Foro dopo gli spareggi con Sant'Andrea. Tutta la cronaca

ArezzoNotizie è in caricamento