rotate-mobile
Giovedì, 11 Agosto 2022
Attualità

Impianti aperti a Podere Rota: visite guidate per cittadini amministratori

Sabato 19 settembre gli impianti di Podere Rota resteranno aperti e sarà possibile prenotare la propria visita. L’iniziativa è rivolta a tutta la cittadinanza e agli amministratori di tutti i comuni del Valdarno, nella fattispecie consiglieri...

Sabato 19 settembre gli impianti di Podere Rota resteranno aperti e sarà possibile prenotare la propria visita. L?iniziativa è rivolta a tutta la cittadinanza e agli amministratori di tutti i comuni del Valdarno, nella fattispecie consiglieri, assessori e sindaci.

Le visite saranno organizzate in due turni, il primo alle ore 9:00 con gli amministratori e il secondo alle ore 10:30 con i cittadini.

?Chiediamo cortesemente a tutti coloro che volessero partecipare di prenotarsi, o contattando la segreteria del comune o inviando una mail a comunicazione@csaimpianti.it - dice Deborah Romei assessore all?ambiente del Comune di Terranuova Bracciolini - La prenotazione renderà più agevole l?organizzazione dei mezzi che accompagneranno i visitatori all?interno degli impianti. Si ricorda inoltre di presentarsi con un vestiario adeguato e comodo?.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Impianti aperti a Podere Rota: visite guidate per cittadini amministratori

ArezzoNotizie è in caricamento