Attualità

Giù le mani dalle mense: "Attendiamo incontro pubblico con l'assessore Tanti, non basta la linea telefonica"

Dopo l'annuncio di un numero di telefono messo a disposizione un'ora alla settimana per dialogare con l'assessore Lucia Tanti, il comitato rilancia la richiesta di un incontro pubblico

Il comitato Giù le mani dalle mense, sorto per contrastare il progetto del centro unico di cottura, si dice ancora in attesa di un riscontro da parte dell'amministrazione dopo l'invio del corposo documento al sindaco e agli assessori competenti.

Dopo l’evento di giovedì scorso, in cui più di cento persone hanno chiesto a gran voce di essere ascoltate; la teoria che quella dei genitori contrari al centro unico di cottura sia una posizione estemporanea di qualche famiglia ansiosa non è più sostenibile.
Le autorità cittadine hanno ricevuto il nostro documento/manifesto e sono a conoscenza della nostra volontà di confrontarci in un dibattito pubblico.

Per il momento contatti per una nuova data non sono intercorsi quindi il comitato rilancia e chiede ai genitori di usare il numero messo a disposizione per richiederlo.

A nostro avviso la risoluzione di questa delicata vicenda non può essere delegata ad una linea telefonica attiva per un’ora alla settimana durante le vacanze di Natale.
Per questo chiediamo a tutti i genitori interessati al confronto con l’amministrazione di attivarsi e di inviare al numero 345 0800400 il seguente messaggio:
Chiedo all’Assessore Lucia Tanti di concedere quanto prima un incontro pubblico al comitato Giù Le Mani Dalle Mense e a tutti i genitori interessati al futuro delle mense scolastiche aretine.
Lo stesso messaggio potrà essere espresso a voce dai pochi fortunati che otterranno la linea o tramite posta elettronica inviando una e-mail all’indirizzo: l.tanti@comune.arezzo.it
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giù le mani dalle mense: "Attendiamo incontro pubblico con l'assessore Tanti, non basta la linea telefonica"

ArezzoNotizie è in caricamento