Giovedì, 24 Giugno 2021
Attualità

I giovani di Futuro Aretino nominati alfieri della Repubblica dal Presidente Mattarella

Futuro Aretino è un’associazione di giovani che si interessa e promuove progetti culturali , sociali, sportivi, sociali per Arezzo

"È con grande soddisfazione che oggi abbiamo ricevuto la targa di onorificenza per il progetto di Futuro Aretino “Under 16” divertimento senza sballo, dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella". Ad annunciarlo con emozione è la presidente dell'associazione, Floriana Croce che, attraverso una nota e alcuni post sui social, ha dato notizia del riconoscimento conferito al gruppo.

"Il Presidente ha insignito i ragazzi come Alfieri della Repubblica e ha promesso che presto ci sarà la cerimonia che non ha potuto svolgersi prima causa pandemia - ha aggiunto Croce - Voglio ringraziare tutti i ragazzi che hanno partecipato per far sì che questo progetto si realizzasse e dire loro che i sogni vanno sempre perseguiti contro ogni ostacolo e fatica perché poi le soddisfazioni arrivano. Grazie a tutte le persone che hanno creduto in noi. Volere è potere”.

Futuro Aretino è un’associazione di giovani che si interessa e promuove progetti culturali , sociali, sportivi, sociali per Arezzo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I giovani di Futuro Aretino nominati alfieri della Repubblica dal Presidente Mattarella

ArezzoNotizie è in caricamento