menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Palloncini amaranto per l'ultimo saluto a Gabriele

Palloncini amaranto per l'ultimo saluto a Gabriele

Le donazioni per Gabriele al Thevenin. Sarri: "I Frosini sempre sensibili, li ringrazio tutti"

La volontà della famiglia, colpita dal grave lutto con la scomparsa improvvisa del giovane Gabriele, è stata quella di donare tutto a Casa Thevenin

Un grande atto di generosità, che non potrà certo alleviare il dolore, ma che darà un senso a tutti coloro che hanno voluto fare una donazione per la morte improvvisa di Gabriele Frosini. La famiglia ha infatti deciso che il ricavato doveva essere donato a Casa Thevenin, l'istituto che ospita ragazze madri con i loro bambini. 

Tante le offerte ricevute dalla famiglia da parte degli amici, dei familiari e dei conoscenti del paese in ricordo del 38enne deceduto in seguito ad un malore martedì scorso. Tantissimi quelli che hanno partecipato al dolore della famiglia, con le offerte, con la presenza in massa all'ultimo saluto e che hanno riempito il piazzale del paese di Ruscello il giorno del funerale.

"In questo momento di grande dolore voglio ringraziare profondamente la famiglia Frosini, l'intera comunità di Ruscello - commenta il presidente di Casa Thevenin Sandro Sarri - I Frosini e Gabriele in particolare, sono sempre stati vicini all'istituto e non ce lo dimenticheremo mai. Ricevo questa donazione che assume un significato particolare. Abbiamo deciso di usarla per qualcosa che ci serve, con i proventi acquisteremo una nuova tv per la sala della nostra comunità educativa, visto che quella che abbiamo è veramente datata."

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Gossip Style

    La nuova frontiera social: postare foto senza trucco

  • social

    Zecchino d’Oro: aperti i casting online per la Toscana

  • Gossip Style

    Estate 2021, la moda delle perline colorate

Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento