rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Giotto / Via Andrea Mantegna

Ciccio torna in campo. In partenza l’Academy Summer Camp 2022

Grazie a Fila Museum alcuni bambini più bisognosi segnalati dalle varie strutture cittadine potranno svolgere i camp gratuitamente

“E adesso attendiamo il 4 luglio per divertirci insieme”. Sono queste le parole di Francesco Graziani, al secolo Ciccio. Lui, il campione del mondo ’82, sarà il protagonista assoluto dell’Academy Summer Camp 2022 targato Olmoponte. Il campo estivo, in calendario dal 4 al 7 luglio presso la struttura sportiva di via Andrea del Verrocchio, è stato realizzato dalla società calcistica insieme a Fila Museum. I camp vedranno anche la partecipazione attiva dello staff tecnico del Ciccio nazionale. All’appello ha risposto Renato Copparoni ex portiere di serie A e preparatore nella Lazio di giocatori del calibro di Peruzzi e Marchegiani, Filippo Boni e Gabriele Graziani. Grazie a Fila Museum alcuni bambini più bisognosi segnalati dalle varie strutture cittadine potranno svolgere i camp gratuitamente. L’avvio, come detto, è previsto per il 4 luglio alle 8.30. I ragazzi si divertiranno nei due campi in erba naturale al ritmo di musica, poi pranzeranno presso il centro sportivo. Tutti i pomeriggi si svolgeranno attività di vario genere per poi tornare in campo alle 15.30.

Durante la conferenza stampa di presentazione oltre a Ciccio Graziani, hanno partecipato anche la responsabile di Fila Museum Annalisa Zanni, il presidente Marco Treghini e il direttore organizzativo Pietro Fazzuoli.

WhatsApp Image 2022-05-30 at 22.32.15-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciccio torna in campo. In partenza l’Academy Summer Camp 2022

ArezzoNotizie è in caricamento