Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ci cRedi? Fund raising per il liceo Redi. Il progetto

Ci cRedi? E' il nome della campagna di raccolta fondi con la quale il liceo scientifico aretino conta di raccogliere se non tutti almeno una parte dei soldi che serviranno per realizzare i lavori di ammodernamento e ampliamento della struttura di...

Ci cRedi? E' il nome della campagna di raccolta fondi con la quale il liceo scientifico aretino conta di raccogliere se non tutti almeno una parte dei soldi che serviranno per realizzare i lavori di ammodernamento e ampliamento della struttura di via Leone Leoni.

"E' un progetto legato non solo al numero degli alunni - spiega Anselmo Grotti, dirigente scolastico - anche se gli oltre 1600 studenti ci hanno portato ad una serie di incontri con gli enti preposti per trovare spazi adeguati alle nuove classi. Il progetto 'Ci cRedi?' si inserisce in un'ottica più ampia. L'obiettivo è quello di realizzare un auditorium da 500 posti che nel centro della città non è presente. Realizzazione di aule multidisciplinari e molti altri interventi che poi saranno a disposizione non solo degli studenti ma anche dell'intera città negli orari pomeridiani e serali".

L'importo dei lavori è di 3milioni di euro realizzabili anche in vari step all'interno dell'area che ospita il liceo.

"Come effettuare una donazione? E' possibile donare liberamente, da un euro fino al pagamento completo dei lavori. Tra l'altro i privati possono godere di benefici fiscali pari al 65 per cento di quanto donato".

Twitter @ArezzoNotizie
Si parla di

Video popolari

Ci cRedi? Fund raising per il liceo Redi. Il progetto

ArezzoNotizie è in caricamento