Attualità

Covid, annullata la nuova edizione di Centogusti dell'Appennino

"Purtroppo chi organizza è responsabile della sicurezza e preferiamo, per la tranquillità degli espositori, dei visitatori e dei nostri concittadini, fare un passo indietro."

Visto il nuovo Dpcm l’Associazione Pro Anghiari, in accordo con l’Amministrazione Comunale, ha deciso, seppur con grande rammarico, di annullare la Manifestazione de I Centogusti dell'Appennino.

“Noi ci avevamo creduto fino all’ultimo e la macchina organizzativa era pressoché pronta ma purtroppo oggi non si possono avere più certezze e vengono cancellate all’improvviso manifestazioni che potevano essere fatte in sicurezza come la nostra, essendo ubicata nelle botteghe del centro storico e non una fiera dentro un capannone. Purtroppo chi organizza è responsabile della sicurezza e preferiamo, per la tranquillità degli espositori, dei visitatori e dei nostri concittadini, fare un passo indietro.”

Queste le parole del presidente dell’Associazione Pro-Loco di Anghiari, Piero Calli, a seguito di questa importante decisione. 
Sperando che questo periodo passi in fretta vi diamo appuntamento ai prossimi Centogusti dell’Appennino che si terranno, Dpcm permettendo, da venerdì 29 ottobre a lunedì 1° novembre 2021.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covid, annullata la nuova edizione di Centogusti dell'Appennino

ArezzoNotizie è in caricamento