Attualità

Cena di solidarietà a Cavriglia: raccolta fondi per la famiglia di un giovane morto sulla strada

Quando si tratta di aiutare chi ha bisogno Cavriglia non si tira mai indietro. Mercoledì 15 novembre alle 20 il ristorante “Osteria dei Trenta” di Cavriglia, in collaborazione con la Misericordia di San Giovanni Valdarno sezione di Cavriglia e...

Quando si tratta di aiutare chi ha bisogno Cavriglia non si tira mai indietro. Mercoledì 15 novembre alle 20 il ristorante "Osteria dei Trenta" di Cavriglia, in collaborazione con la Misericordia di San Giovanni Valdarno sezione di Cavriglia e l'Amministrazione Comunale, ha promosso una cena di solidarietà il cui ricavato sarà devoluto alla famiglia marocchina, da tempo residente nel nostro territorio comunale, vittima di un grave lutto. Lo scorso 24 settembre infatti, a seguito di un incidente stradale lungo la "Chiantigiana" nel tratto tra Montevarchi e Cavriglia, perse la vita Mohamed Lafrini, nostro concittadino di 42 anni che ha lasciato una giovane moglie e tre figli piccoli, di due, quattro e sette anni.

Già nei giorni immediatamente successivi alla tragedia l'Amministrazione, la Parrocchia di Cavriglia, la Misericordia di Cavriglia, l'Istituto comprensivo "Dante Alighieri", i genitori della scuola di Cavriglia e la sezione cavrigliese dell'Auser promosero una raccolta straordinaria fondi per aiutare questa giovane famiglia che, tuttora, versa in difficilissime condizioni economiche.

Mercoledì 15 novembre Cavriglia farà di nuovo appello alla generosità che da sempre contraddistingue la comunità cavrigliese.

Il costo della cena è di 20 Euro.

Per info e prenotazioni contattare il 340 9010803

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cena di solidarietà a Cavriglia: raccolta fondi per la famiglia di un giovane morto sulla strada

ArezzoNotizie è in caricamento