rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Attualità

"Cantarelli, è emergenza. Le istituzioni si muovano"

"Condivido la proposta del sindaco di Cortona di organizzare un incontro istituzionale dedicato alla situazione della Cantarelli". Sul futuro dell'azienda si esprime anche il segretario provinciale del Pd aretino Massimiliano Dindalini, che spiega...

"Condivido la proposta del sindaco di Cortona di organizzare un incontro istituzionale dedicato alla situazione della Cantarelli". Sul futuro dell'azienda si esprime anche il segretario provinciale del Pd aretino Massimiliano Dindalini, che spiega: "Siamo di fronte ad un’emergenza che interessa Arezzo e la Valdichiana ed è quindi opportuno che il sistema istituzionale locale, insieme alla Regione e ai parlamentari, valuti e attui tutte le iniziative utili a garantire il futuro all’azienda e ai suoi dipendenti".

Infine l'appello: "Il settore delle confezioni è uno dei cardini dell’economia provinciale ed ha subìto fin troppi colpi in questi anni. Cantarelli è un marchio storico e di qualità da salvaguardare. I livelli occupazionali del territorio non possono accettare altre contrazioni. Sindacati e istituzioni operino quindi insieme per sostenere la continuità produttiva di questa azienda".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Cantarelli, è emergenza. Le istituzioni si muovano"

ArezzoNotizie è in caricamento