Venerdì, 17 Settembre 2021
Attualità

Buccelletti-bis, ecco il nuovo direttivo di Porta Romana

Si è insediato a San Lazzo il Buccelletti-bis, il secondo Consiglio direttivo del rione Porta Romana diretto da Francesco Buccelletti, 39 anni e una vita dedicata al terziere della Lupa, riconfermato nella massima carica dopo le vittoriose...

stefano meacci

Si è insediato a San Lazzo il Buccelletti-bis, il secondo Consiglio direttivo del rione Porta Romana diretto da Francesco Buccelletti, 39 anni e una vita dedicata al terziere della Lupa, riconfermato nella massima carica dopo le vittoriose elezioni dello scorso 30 settembre. Continua il suo incarico di capitano Stefano Meacci mentre la vicepresidenza passa a Luca Trippi e la tesoreria a Maurizio Bertocci. Del nuovo "parlamentino" di Porta Romana fanno parte inoltre Luisa Meacci (segretaria); Diletta Sguerri (pr); Tommaso Brognara (responsabile logistica); Giacomo Bennati e Ciro Sannino (responsabili cucina in cooperazione); Barbara Sadotti (responsabile magazzino); Alex Fabiani (responsabile sede); Lucia Casagni (responsabile folklore); Jacopo Barbagli (responsabile Il Lupercale); Dario Pancini; Luca Borghesi e Margherita Turchi.

Nel corso dell'assemblea dei candidati e più tardi in quella pubblica rivolta a tutto il rione, il presidente Buccelletti ha tenuto a ribadire più volte che, al fianco del Consiglio e delle regolari commissioni previste dallo statuto, saranno operative alcune figure di supporto nominate all'interno del lotto dei candidati stessi, nello specifico Sabina Fabianelli per l'area segreteria e Dario Pancini, Margherita Turchi e Nico Bonanni per l'area folklore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Buccelletti-bis, ecco il nuovo direttivo di Porta Romana

ArezzoNotizie è in caricamento