Martedì, 21 Settembre 2021
Attualità

Black out nel comune di Cavriglia: frazioni senza elettricità da ore

Dal primo pomeriggio di oggi si sono verificati due gravi guasti a due cavi dell'elettricità nei pressi delle frazioni del Neri e di Meleto e da ore ormai le popolazioni di Neri, Castelnuovo dei Sabbioni, Massa, Secciano, San Pancrazio, Caiano...

LAVORI ENEL 5

Dal primo pomeriggio di oggi si sono verificati due gravi guasti a due cavi dell'elettricità nei pressi delle frazioni del Neri e di Meleto e da ore ormai le popolazioni di Neri, Castelnuovo dei Sabbioni, Massa, Secciano, San Pancrazio, Caiano, Pian di Colle, Bomba e Meleto sono rimaste senza corrente elettrica.

L'amministrazione comunale di Cavriglia ha immediatamente provveduto a mettersi in contatto con Enel per comprendere la problematica e per mettersi a disposizione per risolvere quanto prima il disagio.

"I tecnici Enel - spiega il sindaco Degl'Innocenti o Sanni nella sua pagina Facebook - stanno lavorando alacremente per ripristinare la situazione, ma a quanto pare i guasti sono molto seri e saranno necessarie almeno sei ore per ripararli. Da un primo accertamento pare che entrambi i problemi si siano verificati a causa del surriscaldamento dei cavi dovuto alle altissime temperature che ormai da settimane attanagliano anche il nostro territorio. Un caso del genere non si verificava nel nostro territorio da moltissimi anni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Black out nel comune di Cavriglia: frazioni senza elettricità da ore

ArezzoNotizie è in caricamento