Attualità

Asili nido, ecco la graduatoria definitiva. Oltre 270 bimbi inseriti nelle strutture comunali

Attese da tante famiglie, sono state pubblicate in questi giorni le graduatorie definitive per gli asili nido comunali. Si tratta di quelle relative alla fascia medio-piccoli e medio-grandi per l'anno scolastico 2016/2017. La graduatoria...

Attese da tante famiglie, sono state pubblicate in questi giorni le graduatorie definitive per gli asili nido comunali. Si tratta di quelle relative alla fascia medio-piccoli e medio-grandi per l'anno scolastico 2016/2017.

La graduatoria definitiva si può consultare sul sito del Comune di Arezzo. In tutto i posti disponibili sono 273, dei quali 104 per i bimbi nati tra il 1 marzo 2015 e il 7 settembre 2015, e 134 per i bimbi nati tra il 1 gennaio 2014 e il 28 febbraio 2015.

"L'accettazione del posto o la rinuncia parziale per il nido assegnato - si legge sul sito del Comune - dovrà essere fatta dal 25 luglio al 5 agosto 2016, presso L'ufficio Servizi Educativi, piazza San Domenico 4, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13,30.

La mancata accettazione o rinuncia parziale , entro i termini previsti, comporta la perdita del diritto al posto e l'annullamento della domanda". Negli asili comunali sono previste rette agevolate previa presentazione allo Sportello Unico di una richiesta di agevolazione tariffaria nella quale dovrà essere autocertificato il valore ISEE del nucleo familiare. Non sono invece previste riduzioni delle rette per i posti in convenzione negli asili nido privati.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asili nido, ecco la graduatoria definitiva. Oltre 270 bimbi inseriti nelle strutture comunali

ArezzoNotizie è in caricamento