rotate-mobile
Attualità

Testata in volto all'autista, l'aggressore va a cercarlo al terminal con la sua foto nel cellulare

Ieri il fatto e oggi la seconda puntata della vicenda: colui che si è reso responsabile dell'aggressione aveva con se la foto dell'autista e lo stava cercando

Ieri gli ha dato una testata in pieno volto, oggi è andato a cercarlo al terminal dell'autobus. Clima pesante ed episodi di aggressioni che aumentano nei confronti del personale degli autobus, autisti e controllori.

Il fatto accaduto ieri oggi ha avuto una seconda puntata. Un autista che presta servizio a bordo dei mezzi della linea extraurbana che collega Arezzo e Castiglion Fibocchi lungo la strada provinciale Setteponti nel pomeriggio di ieri si è visto piombare addosso un uomo che gli ha sferrato una testata in pieno volto.

Oggi questo stesso aggressore si è recato al terminal degli autobus nel centro di Arezzo. Agli autisti presenti ha chiesto se conoscevano il collega di ieri, lo stava cercando con fare minaccioso e nel suo telefonino aveva con se anche la foto dell'aggredito.

Nessuno dei presenti ha dato indicazioni, ma la preoccupazione per il gruppo di autisti aretini aumenta. Anche i sindacati rivendicano la necessità di misure di sicurezza più stringenti. Ne va della sicurezza dei lavoratori, ma anche degli stessi cittadini passeggeri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Testata in volto all'autista, l'aggressore va a cercarlo al terminal con la sua foto nel cellulare

ArezzoNotizie è in caricamento