menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Corso di aggiornamento Spid per i dipendenti del Punto Amico. In arrivo un nuovo importante servizio per i cittadini

Personale ridotto nelle giornate del 27 gennaio e del 10 febbraio. Successivamente i cittadini potranno attivare il Sistema pubblico di identità digitale anche dagli sportelli di via Rosai

A San Giovanni Valdarno in arrivo un nuovo importante servizio per i cittadini.
Nel Punto Amico del Comune, nelle giornate del 27 gennaio e del 10 febbraio si effettueranno corsi di aggiornamento per la procedura di rilascio dello Spid, il Sistema pubblico di identità digitale.
Una prestazione fondamentale per accedere ai servizi online della pubblica amministrazione e dei privati aderenti in maniera semplice, sicura e veloce.
Attraverso una convenzione con la Regione Toscana, una volta formato il personale, i cittadini potranno attivare la propria Identità digitale anche recandosi al Punto Amico.

Per permettere lo svolgimento del corso, agli sportelli di via Rosai, dalle 10 alle 12,30 del giorno 27 gennaio saranno presenti soltanto 2 addetti del personale (invece che 5 come di consueto) e, il 10 febbraio, nello stesso orario, i dipendenti al servizio dei cittadini saranno 3.

L’Amministrazione comunale si scusa anticipatamente per le attese e gli eventuali ritardi che potrebbero verificarsi nelle mattine di queste due giornate.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ArezzoNotizie è in caricamento