rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

La squadra del consiglio comunale di Arezzo sponsorizzata da Estra

Il Consiglio Comunale ha la sua squadra di calcio. Ideata da Egiziano Andreani, condivisa da tutti i capigruppo e presentata stamani dal presidente Alessio Mattesini. Con lui lo stesso Andreani, l’assessore allo sport Lucia Tanti e il presidente...

Il Consiglio Comunale ha la sua squadra di calcio. Ideata da Egiziano Andreani, condivisa da tutti i capigruppo e presentata stamani dal presidente Alessio Mattesini. Con lui lo stesso Andreani, l’assessore allo sport Lucia Tanti e il presidente di Estra Francesco Macrì.

“Siamo tutti ‘volenterosi’ - ha commentato, con un sorriso, il presidente Mattesini. Diversi per collocazione politica, età, trascorsi calcistici ma insieme per affermare il valore della solidarietà aiutando chi ne ha bisogno. Le nostre partite sono state e saranno sempre organizzate per beneficienza”.

“La mia idea è stata subito condivisa da tutti - ha sottolineato il consigliere Andreani. La squadra è un segnale positivo della politica che, anche con queste iniziative, si occupa dei problemi della città e delle persone”.

Estra ha deciso di garantire ai giocatori - consiglieri maglietta e pantaloncini per scendere in campo: “siamo di fronte a un progetto che avvicina le istituzioni alla gente, che valorizza lo sport quale strumento di solidarietà, che mette il Comune a disposizione di chi s’impegna per gli altri - ha commentato il presidente Francesco Macrì. Estra intende confermare il suo radicamento nel Comune di Arezzo, il suo rapporto con la comunità, la consonanza con la massima istituzione rappresentativa e cioè il Comune”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La squadra del consiglio comunale di Arezzo sponsorizzata da Estra

ArezzoNotizie è in caricamento