rotate-mobile
Incidenti stradali Monte San Savino

Scontro frontale tra due moto: morto un centauro di 48 anni

L'incidente è avvenuto questo pomeriggio nel comune di Monte San Savino. Le manovre di rianimazione non sono servite. Un motociclista aretino, Luigi Sestini, è morto nello scontro, l'altro è rimasto ferito ed è stato trasportato a Siena

Un tremendo scontro frontale. Così è morto oggi un motociclista di 48 anni di Bucine, Luigi Sestini dipendente di Anas. L'incidente è avvenuto a Palazzuolo nel comune di Monte San Savino. La moto sulla quale viaggiava si è scontrata con un altro motoveicolo che sopraggiungeva nella direzione opposta. Il fatto è accaduto alle 17,45.

Sul posto sono intervenuti tre mezzi dalla zona aretina, un'automedica, due ambulanze di cui una infermierizzata e un'altra senza sanitari a bordo. Poi ne sono arrivate altre due dall'area senese e l'elisoccorso Pegaso 1. Nonostante le manovre rianimatorie messe in atto dai sanitari il 48enne è deceduto. L'altro centuaro, rimasto ferito, è stato trasportato all'ospedale senese delle Scotte dove si trova ricoverato. Si tratta di un 63enne che risiede ad Arezzo.

Scontro frontale tra due moto: morto un 48enne aretino

L'incidente giunge ad una settimana esatta dalla morte di Thomas Lorenzetti, il titolare del Velvet di Castiglion Fiorentino, mentre si trovava in moto in provincia di Siena, per raggiungere una località di mare nel Tirreno.

Traffico a senso unico alternato

Sulla strada statale 73 “Senese Aretina”, a causa dell'incidente, il transito è stato provvisoriamente regolato a senso unico alternato in località Monte San Savino (km 110,800) in provincia di Arezzo. Lo rende noto Anas Toscana che è sul posto con il suo personale per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Foto: Play Video di Jonathan Barillari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due moto: morto un centauro di 48 anni

ArezzoNotizie è in caricamento