Martedì, 15 Giugno 2021
Sansepolcro

Pd Sansepolcro: "Grazie ai tanti volontari che hanno contribuito alla distribuzione delle mascherine"

"Vogliamo ringraziare tutte le amministrazioni comunali e il volontariato, risorsa viva per il territorio, che non fa mai mancare il proprio sostegno"

"La Regione Toscana si è dimostrata sensibile ai problemi delle persone e delle famiglie che hanno difficoltà nel reperire le mascherine di protezione". Comincia così la nota stampa del Partito Democratico di Sansepolcro con la quale i componenti del gruppo biturgense rivolgono i loro ringraziamenti alla rete di volontari impegnata nella consegna delle mascherine. 

"Con un ingente sforzo la Regione ha acquistato, in tempi da record, 10 milioni di questi dispositivi per tutti i cittadini toscan - proseguono - Altri 10 milioni di mascherine sono stati ordinati e arriveranno presto. In questi giorni si sta ultimando la distribuzione in tutti i comuni toscani con l’aiuto di tanti volontari. Vogliamo ringraziare tutte le amministrazioni comunali e il volontariato, risorsa viva per il territorio, che non fa mai mancare il proprio sostegno e i tanti che si sono prestati per portare le mascherine di casa in casa. Un bellissimo gesto che illumina questa Pasqua di speranza".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pd Sansepolcro: "Grazie ai tanti volontari che hanno contribuito alla distribuzione delle mascherine"

ArezzoNotizie è in caricamento