rotate-mobile
Venerdì, 1 Marzo 2024
Sansepolcro Sansepolcro

Fine della scuola, la soddisfazione dell'amministrazione comunale

L’assessorato alla scuola ringrazia tutti gli studenti, i docenti e i dirigenti, il personale scolastico e ausiliario per aver portato a termine questo intenso anno scolastico

È giunto al termine l’anno scolastico 2021/2022 e l’assessorato all’istruzione del comune di Sansepolcro si complimenta con tutti coloro che hanno costantemente lavorato per raggiungere questo traguardo.

Un anno ancora contraddistinto dal perdurare della pandemia Covid che però ha permesso agli studenti, a parte un inizio di anno in cui alcune classi hanno preso parte alle lezioni in dad, di frequentare in presenza la maggior parte dei mesi di scuola.

Proprio il mondo della scuola in questi ultimi due anni si è dovuto digitalizzare per permettere a tutti di portare a termine i diversi programmi scolastici e far sì che fosse costante l’insegnamento, mantenendo viva la curiosità degli studenti nei confronti dello studio. Motivo per cui è stato possibile sperimentare anche nuovi metodi di insegnamento e apprendimento.

L’assessorato alla scuola ringrazia tutti gli studenti, i docenti e i dirigenti, il personale scolastico e ausiliario per aver portato a termine questo intenso anno scolastico ed augura a tutti di poter godere di un’estate ricca di esperienze positive.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine della scuola, la soddisfazione dell'amministrazione comunale

ArezzoNotizie è in caricamento