MontevarchiNotizie

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Coronavirus, Chiassai: "In arrivo mille tamponi rapidi. Esame gratuito"

L'annuncio di Chiassai e il ringraziamento a dirigenti scolastici e medici di base per il lavoro svolto: "Putroppo dalla Asl non arrivano comunicazioni adeguate alle famiglie"

 

Mille tamponi rapidi in arrivo a Montevarchi. Ad annunciarlo è stata il sindaco Silvia Chiassai, che spiega che i test saranno a disposizione della cittadinanza gratuitamente.

"Finalmente - ha spiegato Chiassai - la Regione ha autorizzato, a fianco dei tamponi molecolari eseguiti dalle Asl, anche i tamponi rapidi. Questa Amministrazione li ha già acquistati, nei prossimi giorni arriveranno i primi mille e ci siamo resi disponibili a garantirli ai nostri cittadini in modo rapido e gratuito".

Chiassai ha poi ringraziato i medici di base, i pediatri e i dirigenti scolastici per come stanno cercando di gestire l'emergenza pur trovandosi in una situazione complicata. 

 "Ringrazio i dirigenti scolastici, i medici di medicina generale e i pediatri che si sono trovati a gestire una situazione in balìa totale, visto che non arrivano sufficienti comunicazioni alle famiglie, e mi riferisco in particolare agli ambiti scolastici. Famiglie che si trovano in quarantena senza comunicazioni né risposte dalla Asl, che chiamano il Sindaco perché gli uffici dell'Azienda sanitaria non rispondono". 

Negli ultimi due sabati di ottobre saranno effettuati nuovamente i test sierologici agli studenti del territorio di Montevarchi. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento