rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Montevarchi Montevarchi

Servizio civile digitale, opportunità per 24 giovani

Ecco il bando: due i progetti proposti

Sono 24 i posti a disposizione per giovani tra i 18 e i 28 anni per svolgere il servizio civile digitale presso il comune di Montevarchi. 

È stato pubblicato, sul sito del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, il bando per la selezione di 4.629 operatori volontari da impiegare in queste attività. 

Due i progetti proposti a Montevarchi: "AlfaByte: educare al #digitale per una #cittadinanza equa e solidale" e "Il digitale vicino a te". 

"Gli aspiranti volontari - si legge nel sito del comune - dovranno produrre domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’ente titolare del progetto prescelto, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 28  settembre 2023 ed esclusivamente attraverso la piattaforma Domande onLine (Dol) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it/"

Gli aspiranti operatori volontari possono presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede, da scegliere tra i progetti riportati nella piattaforma Dol.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizio civile digitale, opportunità per 24 giovani

ArezzoNotizie è in caricamento