rotate-mobile
Montevarchi Montevarchi

Trovato con la droga nelle strade di Montevarchi, perquisito e arrestato

Tutto è iniziato con l’osservazione condotta da parte dei militari dell’Arma che hanno notato degli strani movimenti da parte dell'uomo. Hanno così deciso di approfondire il servizio di osservazione, fermandolo poco dopo

E' stato arrestato dopo un controllo: era stato trovato con due dosi di marijuana "ben confezionate e pronte per la vendita" e nella propria abitazione aveva altri stupefacenti. A finire nei guai è un nigeriano, senza fissa dimora, arrestato dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa della Compagnia di San Giovanni Valdarno. I militari lo hanno sorpreso in centro a Montevarchi in possesso della marijuana.

Tutto è iniziato con l’osservazione condotta da parte dei militari dell’Arma che hanno notato degli strani movimenti da parte dell'uomo. Hanno così deciso di approfondire il servizio di osservazione, fermandolo poco dopo.

"La perquisizione personale ha permesso di rinvenire non soltanto le due dosi di marijuana da più di due grammi ciascuna, avvolte in plastica termosaldata, ma anche due telefoni cellulari con i quali lo spacciatore teneva i contatti con i clienti". 

A quel punto i Carabinieri hanno deciso di perquisire anche l’abitazione dove l'uomo era ospitato: sono state trovate così altre diciassette dosi di marijuana avvolte anch’esse in plastica termosaldata e pronte per la vendita al dettaglio, in questo caso si trattava di dosi dal peso variabile da uno a quasi tre grammi, per un peso totale di poco superiore ai quarantacinque grammi. Nel corso delle perquisizioni domiciliari inoltre sono stati trovati e sequestrati altri due telefoni, e una bustina contenente bicarbonato di sodio, sostanza comunemente usata per “tagliare” la droga in polvere. 
L'uomo dovrà rispondere del reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato con la droga nelle strade di Montevarchi, perquisito e arrestato

ArezzoNotizie è in caricamento