Montevarchi

Le doti canore di Margherita, a 9 anni fino alle selezioni finali dello Zecchino d'oro

Le congratulazioni da parte dell'amministrazione comunale di Montevarchi

Margherita Caimi, 9 anni. Foto tratta dalla pagina Facebook del comune di Montevarchi

Grandi doti canore e di esibizione grazie alle quali ha sfiorato il sogno di arrivare allo Zecchino d'Oro. Margherita Caimi 9 anni, di Montevarchi è arrivata fino alle selezioni finali del concorso canoro per bambini.

Per lei sono arrivate le congratulazioni dell'amministrazione comunale di Montevarchi: "Ha la passione per il canto ed è molto brava. Tanto che qualche giorno fa a Bologna è arrivata fino alle selezioni finali dello "Zecchino d'Oro". Nella canzone dal titolo "Prendi un'emozione" ha dimostrato tutta la sua bravura e capacità di esbirsi. A lei vanno le nostre più sentite congratulazioni e un grande in bocca al lupo per il suo futuro canoro."

Alla fine sono tre i piccoli della Toscana che parteciperanno alla 64esima edizione nella categoria dei solisti si tratta di Walter di Firenze che canterà “Bartolo il Barattolo”, Camilla di Viareggio (LU) che canterà “Il ballo del Ciuaua” (tra gli autori Giovanni Caccamo) e Zoe di Impruneta (FI) che canterà “Superbabbo” (tra gli autori Marco Masini).

Salgono così a 52 i bambini della Toscana che hanno partecipato allo Zecchino d’Oro come solisti dalla prima edizione del 1959 ad oggi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le doti canore di Margherita, a 9 anni fino alle selezioni finali dello Zecchino d'oro

ArezzoNotizie è in caricamento