Montevarchi Montevarchi

Faccia a faccia tra i candidati a sindaco di Montevarchi

Appuntamento con Confartigianato su Tv1 il 16 settembre alle 21,30

Cinque domande per conoscersi meglio e per focalizzare le necessità di un territorio. Le domande sono state predisposte dagli imprenditori di Confartigianato e saranno rivolte a Silvia Chiassai Martini e a Luca Canonici i due candidati in corsa per la poltrona di sindaco a Montevarchi.

Chiassai Martini e Canonici parteciperanno infatti, giovedì 16 settembre alle 21,30 ad una trasmissione, che si svolgerà in diretta sull'emittente valdarnese Tv1. In quella occasione saranno rivolte a entrambi le cinque domande elaborate dagli artigiani, che riguardano temi cari al mondo imprenditoriale ed  in particolare le attività produttive, la burocrazia e la semplificazione, le infrastrutture, la sicurezza e lo sviluppo economico. I candidati avranno a disposizione cinque minuti ciascuno per rispondere ad ognuna delle domande e illustrare i loro programmi in merito alle tematiche poste sul tappeto.
"Crediamo che questa trasmissione- commenta Maurizio Baldi, presidente di vallata per Confartigianato- sia una buona occasione per fare conoscenza reciproca e per approfondire i temi che più interessano il nostro mondo produttivo. Non vogliamo - conclude Baldi - nessuna contrapposizione, ma avviare un percorso costruttivo e conoscere, grazie alle risposte che verranno date a queste domande, i programmi elettorali dei due candidati e l'idea di città che intendono portare avanti."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faccia a faccia tra i candidati a sindaco di Montevarchi

ArezzoNotizie è in caricamento