rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Cortona Cortona

Cortona, ecco i numeri per la consegna di farmaci e della spesa a domicilio

I numeri sono lo 0575 637225 e lo 0575 637226 ai quali può essere richiesto questo tipo di assistenza, l’amministrazione comunale incaricherà le associazioni di volontariato di effettuare i servizi

Una linea telefonica per richiedere la consegna di farmaci e della spesa a domicilio, il Comune di Cortona torna ad attivare dei canali per il sostegno alle persone che non possono uscire di casa. I numeri sono lo 0575 637225 e lo 0575 637226 ai quali può essere richiesto questo tipo di assistenza, l’amministrazione comunale incaricherà le associazioni di volontariato di effettuare i servizi.

"Vista la consistente crescita di isolamenti fiduciari e di quarantene da Covid19 - dichiara il sindaco Luciano Meoni - abbiamo chiesto alle associazioni di volontariato di ricreare quella rete di assistenza che avevamo messo in piedi nel 2020, durante la prima ondata della pandemia. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno dato la disponibilità a collaborare e raccomando ai cortonesi di utilizzare con senso di responsabilità questo servizio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cortona, ecco i numeri per la consegna di farmaci e della spesa a domicilio

ArezzoNotizie è in caricamento