Mercoledì, 16 Giugno 2021
Cortona

Rinnovato il consiglio direttivo del comitato del gemellaggio tra Cortona e Château-Chinon

L’amministrazione comunale di Cortona ha ringraziato pubblicamente tutti i membri del vecchio direttivo e augurare ai nuovi membri buon lavoro

Da qualche settimana si è insediato il nuovo comitato del gemellaggio tra Cortona e Château-Chinon che ha eletto quale nuovo presidente Silvia Tiezzi. Il nuovo consiglio, costituito da 11 membri come vuole lo statuto e vede, oltre Silvia Tiezzi quale presidente, Carlo Salvicchi vicepresidente Elisa Barbini, segreteria e Angela Grosu Tesoriera.

La presidente uscente Mirella Malucelli, dopo 25 anni di permanenza nel consiglio, ha tenuto innanzi tutto a ringraziare le diverse amministrazioni comunali che si sono succedute dal 1993 e che le hanno sempre offerto il loro supporto e dato “carta bianca”. Ha poi ringraziato con affetto i membri del comitato con cui ha operato in stretta collaborazione per tutti questi anni ed è stata a sua volta ringraziata di cuore da tutti i presenti per l’impegno costante e l’eccellente lavoro svolto per un così lungo periodo.

I consiglieri, all'unanimità, hanno riconfermato come presidenti onorari Gina Billi e Natale Bracci.

Il comitato del gemellaggio rappresenta da tanti anni una realtà importante per tutta la comunità cortonese, non solo in occasione degli appuntamenti estivi di scambio la città gemella di Chateau-Chinon, ma anche come soggetto di condivisione di progetti culturali e di crescita sociale.

L’amministrazione comunale di Cortona ha ringraziato pubblicamente tutti i membri del vecchio direttivo e augurare ai nuovi membri buon lavoro, ribadendo con forza la vicinanza e la disponibilità del comune al progetto gemellaggio che tanto ha rappresentato per Cortona e che tanto farà anche in futuro.

gemellaggio-cortona-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinnovato il consiglio direttivo del comitato del gemellaggio tra Cortona e Château-Chinon

ArezzoNotizie è in caricamento