rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cortona Cortona

Cercasi addetti alla macellazione: l'avviso pubblico di Cortona Sviluppo

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate dal 13 luglio fino a tutto il 12 agosto 2019 utilizzando il modulo allegato al bando

La Cortona Sviluppo s.r.l. ha indetto un avviso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di tre addetti alla macellazione da inserire nel proprio organico presso il Mattatoio Comunale del Comune di Cortona, in località Ossaia.

La selezione avverrà per titoli, colloquio e prova pratica. E’ previsto un contratto di lavoro a tempo parziale, livello V Ccnl industriale alimentaristi.

Tra i requisiti generali richiesti c’è la maggiore età; la cittadinanza italiana (non è richiesto per i soggetti appartenenti alla Unione Europea, fatte salve le eccezioni di cui al decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 7.2.1994 n.174 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 15.02.1994, serie generale n.61); la non destituzione o dispensa dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; la regolarità con gli obblighi di leva; idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni richieste; adeguata conoscenza della lingua italiana; godimento dei diritti politici.

E’ richiesto il diploma di scuola media inferiore e il possesso dell’attestato per “formazione obbligatoria per addetto ad attività alimentari complesse”.

Due unità saranno assunte al termine delle procedure dell’avviso. Il terzo dipendente verrà assunto al momento dell’effettivo pensionamento dell’attuale addetto alla macellazione.

L’avviso è pubblicato sul sito www.cortonasviluppo.it, sull’albo pretorio online del Comune di Cortona e per estratto sulla Gazzetta Ufficiale IV serie concorsi ed esami.

Le domande di partecipazione dovranno essere inviate dal 13 luglio fino a tutto il 12 agosto 2019 utilizzando il modulo allegato al bando.

La domanda va consegnata direttamente all’ufficio protocollo di Cortona Sviluppo Srl – Via Guelfa n. 40 – 52044 Cortona (AR), con orario di apertura 09 -13 e 15 – 18, dal lunedì al venerdì, in busta chiusa o trasmessa a mezzo P.E.C. (Posta Elettronica Certificata) all’indirizzo cortonasviluppo@legalmail.it.

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici della Cortona Sviluppo telefonando al numero 0575 630158 o scrivendo a: info@cortonasviluppo.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cercasi addetti alla macellazione: l'avviso pubblico di Cortona Sviluppo

ArezzoNotizie è in caricamento