rotate-mobile
Capolona

Ciclotartufata, gli Amici della bicicletta in sella verso Capolona

Amici della Bici Arezzo vi invita alla ciclogita nel territorio del Comune di Capolona in occasione della manifestazione “La Filiera del Tartufo Marzuolo” Partenza da Arezzo verso la Pieve di Sietina dove è prevista una visita guidata della...

Amici della Bici Arezzo vi invita alla ciclogita nel territorio del Comune di Capolona in occasione della manifestazione “La Filiera del Tartufo Marzuolo”

Partenza da Arezzo verso la Pieve di Sietina dove è prevista una visita guidata della antica pieve , proseguimento per Giovi attraversando l’Arno sulla passerella pedonale ed arrivo a Capolona dove è previsto un incontro con i ciclisti locali e successiva ripartenza fino alla Fattoria di Baciano con visita. Rientro per il pranzo libero (a prezzo concordato) a Capolona che avverrà presso gli stand della manifestazione La filiera del tartufo marzuolo”

PROGRAMMA

8,45 - Ritrovo alla Stazione di Arezzo

9,00 - Partenza lungo piste ciclabili e, ove possibile, strade interne si lascia la città e si va verso Patrignone Campoluci e via Castelluccio si arriva a PIEVE A SIETINA.

11,30 – Arrivo a Capolona dove è prevista l’aggregazione con i ciclisti locali

11,15 – Partenza per la fattoria di Baciano

11,45 – Arrivo a Baciano e visita della fattoria

12,45 - Partenza dalla fattoria e rientro a Capolona per il pranzo.

14,30 - Partenza per rientro ad Arezzo Via Chiassa e Stroppiello

Informazioni logistiche. Lunghezza dell’escursione ~ 45 Km. Percorso che abbiamo definito medio facile. È necessaria una bici con cambio, con buone gomme e ben gonfie: una parte del tracciato è sterrato. Indispensabile avere camere d’aria di scorta. La partecipazione é libera e gratuita per i soci Fiab; i non soci contribuiscono alle spese assicurative con € 3. Chi lo desidera può associarsi al circolo FIAB Arezzo in occasione della pedalata.

INFO: Ferdinando 3381603207

FIAB AREZZO adbarezzo@altervista.org - https://adbarezzo.altervista.org

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclotartufata, gli Amici della bicicletta in sella verso Capolona

ArezzoNotizie è in caricamento