rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Bibbiena Bibbiena

Padel durante le ore di educazione fisica. Il progetto casentinese

L’iniziativa è stata coordinata dalla professoressa Paola Ferrantini che ha coinvolto la scuola di tenessi bibbienese e proposto l’iniziativa all’interno della scuola

Lezioni di padel gratuite al pala tennis di Bibbiena. A beneficiarne saranno gli studenti delle scuole medie del territorio che, nelle ore di educazione fisica, potranno mettersi alla prova su uno degli sport più praticati del momento. Oltre a queste saranno attive le lezioni di tennis. L’iniziativa è stata coordinata dalla professoressa Paola Ferrantini che ha coinvolto la scuola di tenessi bibbienese e proposto l’iniziativa all’interno della scuola.

“Lo sport - ha sottolineato la professoressa - è fondamentale nella vita e attraverso attività diverse, studenti e studentesse si possono misurare con i propri limiti, ma anche scoprire i propri talenti, imparare a condividere con i compagni e gestire le emozioni positive e negative che il confronto con le proprie capacità e quelle degli altri, fa emergere e scaturire. Ringrazio a nome della scuola il tennis di Bibbiena e il comune che ci hanno offerto anche questa grandissima opportunità che, per molti ragazzi, è fondamentale e molto più importante di quanto si possa immaginare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padel durante le ore di educazione fisica. Il progetto casentinese

ArezzoNotizie è in caricamento