rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Spari al quartiere dopo la vittoria della lancia d'oro: il video choc che circola sulle chat

Le immagini sono state girate proprio nel cuore di Arezzo, a piaggia San Lorenzo, e si intravede palazzo Alberti, sede del quartiere di Colcitrone

È un video inquietante: una scena di festa, probabilmente quella per la vittoria della lancia d'oro da parte di Porta Crucifera, e poi l'improvvisa esplosione di cinque colpi di pistola. È questo il file che da ieri mattina circola sulle chat aretine. Pochi secondi che però lasciano di stucco. 

Le immagini sono state girate proprio nel cuore di Arezzo, a piaggia San Lorenzo, e si intravede  palazzo Alberti, sede del quartiere di Colcitrone. 

Al momento non sarebbero state sporte denunce ma gli inquirenti stanno conducendo approfondimenti. La pistola, da quanto si evince dalle immagini, pare abbia esploso colpi a salve. Pur non essendo considerata legalmente un'arma, utilizzarla tra la folla può creare allarme, configurando così un reato. 

Le forze dell'ordine aretine stanno indagando sulla vicenda, ma risalire a chi ha fatto il video e contestualizzare meglio l'evento (ossia capire se effettivamente le immagini sono state girate la sera dopo la giostra del 3 settembre o in altre occasioni) non sarà semplice. 

Copyright 2023 Citynews

Si parla di

Video popolari

Spari al quartiere dopo la vittoria della lancia d'oro: il video choc che circola sulle chat

ArezzoNotizie è in caricamento