Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Shopping sotto le stelle: arriva l'Unconventional Defilè in piazza Sant'Agostino

Tra le organizzatrici dell'evento Laura Eva Carli, commerciante del centro storico di Arezzo che nel video spiega le particolarità della serata

 

Imprenditori del commercio pronti per l'Unconventional Defilè che si terrà domani, dal tardo pomeriggio, in piazza Sant'Agostino. L'evento rientra nella serata dello Shopping Sotto Le Stelle organizzata da Confcommercio per il lancio dei saldi che quest'anno arrivano in ritardo di un mese.

Con i negozi aperti fino a mezzanotte, la musica e gli aperitivi che saranno organizzati, piazza di Sant'Agostino radunerà 8 diversi commercianti che hanno ideato questa particolare sfilata. Le modelle truccate e acconciate ad hoc, sfileranno in abiti che sono un must dell'estate e a tutto questo sarà abbinata anche una particolare degustazione tra profumi e vini in collaborazione con l'Associazione Italiana Sommelier di Arezzo.

Tra le organizzatrici dell'evento Laura Eva Carli, commerciante del centro storico di Arezzo che nel video spiega le particolarità della serata.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento