Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Dramma a Ripa di Olmo. Il vice comandante della Municipale: "Al lavoro per ricostruire la dinamica"

L'episodio si è verificato nel tratto di strada che collega Ripa di Olmo a San Zeno

 

La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti. Un compito sul quale si stanno concentrando gli sforzi della Polizia Municipale, coordinati dal vice comandante Massimo Milloni, che dovrà ricostruire le cause che hanno portato i due veicoli a scontrarsi l'uno contro l'altro in quel tremendo impatto costato la vita ad una donna: Laura Berneschi di 56 anni.

Pomeriggio drammatico per Arezzo che, alle 14.30 circa di quest'oggi, ha assistito ad un tremendo incidente stradale verificatosi alle porte della città. A Ripa di Olmo, nel tratto stradale che collega la frazione a quella di San Zeno, un furgone, una Golf e una Lancia Ypsilon si sono scontrati. Tre in tutto i feriti e una persona deceduta. Quest'ultima è una 56enne che, a quanto pare, si trovava a bordo della Lancia. Particolarmente importanti anche le ferite riportate da un uomo di 42 anni e una donna di 50. I due si trovavano sul furgone e sono stati trasferiti in codice giallo con l'elisoccorso Pegaso rispettivamente alle Scotte di Siena e all'ospedale fiorentino di Careggi. Un'altra donna di 52 è rimasta lievemente ferita ed è stata trasportata al San Donato di Arezzo.

Tutti i veicoli sono stati sequestrati. Sul luogo dell'accaduto oltre al presonale sanitario 118 anche i vigili del fuoco che hanno avuto il delicato compito di mettere in sicurezza la strada oltre che coadiuvare il lavoro dei sanitari.

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento