rotate-mobile
Lunedì, 26 Febbraio 2024

VIDEO | Gol e assist, finalmente Foggia: "Mai pensato di lasciare l'Arezzo"

Il centravanti, con la fascia da capitano al braccio, è stato il mattatore della partita con la Pianese, in cui ha colpito anche un palo: "Avevo bisogno di una domenica così. Possiamo ancora dire la nostra per il primo posto"

Finalmente Ciro Foggia. La miglior prestazione stagionale del centravanti arriva nella domenica più significativa in chiave mercato: un'altra domenica sotto tono lo avrebbe probabilmente allontanato da Arezzo. Invece oggi il numero 9, di nuovo con la fascia da capitano al braccio, ha firmato l'1-0 (terza rete in campionato per lui, la prima al Comunale), colpito un palo con una giocata spettacolare e firmato l'assist per il raddoppio di Marchi.

"E' stata una bella domenica di calcio - ha detto in sala stampa - e sono contento soprattutto perché abbiamo conquistato i tre punti. Ne avevo bisogno, anche se ho sempre sentito la fiducia del mister e della società. E non ho mai pensato di andare via. L'anno scorso ho segnato 20 gol a Messina, vincendo il campionato. Sapevo che quest'anno avrei avuto tutto da perdere, ma sono convinto che possiamo ancora dire la nostra per il primo posto".

Video popolari

VIDEO | Gol e assist, finalmente Foggia: "Mai pensato di lasciare l'Arezzo"

ArezzoNotizie è in caricamento