rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

VIDEO | Medio Etruria a Rigutino, il comitato Sava non molla

Dall'alba volantinaggio alla stazione d Arezzo, presente anche l'avvocato Nucci: "Creti e Perugia se ne facciano una ragione, la soluzione migliore per la stazione alta velocità è Rigutino"

Continua l'attività di promozione del comitato Sava (Stazione alta velocità Arezzo) che promuove la nascita di una stazione ferroviaria Tav Medio Etruria a Rigutino.

I componenti del comitato dall'alba di oggi erano presenti alla stazione di Arezzo per raccogliere firme, sensibilizzare i pendolari e rinvigorire la petizione a sostegno di Medio Etruria. A fare volantinaggio, questa mattina, c'era anche l'avvocato Domenico Nucci, impegnato nel gruppo scientifico del comitato nel seguire le risultanze del tavolo tecnico il cui nuovo pronunciamento è atteso già dal prossimo 14 settembre.

Matteo Galli, presidente di Sava, prosegue invece gli incontri politici ed istituzionali a sostegno di quest’opera di rilancio economico e sociale delle vallate aretine e confinanti province.

Domenico Alberti, segretario del comitato, lancia inoltre di nuovo un appello: "Invito tutta la cittadinanza a firmare la petizione on line al link https://www.change.org/p/vogliamo-una-stazione-av-ad-arezzo, nuove iniziative sono già in cantiere nelle prossime settimane per insistere, senza sosta, sul tema Medio Etruria".

Video popolari

VIDEO | Medio Etruria a Rigutino, il comitato Sava non molla

ArezzoNotizie è in caricamento