Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Arezzo Ci Sta, la carica dei giovani che supportano Luciano Ralli

Hanno tra i 18 e i 20 anni e portano il loro entusiasmo nella coalizione di centro sinistra

 

Hanno tra i 18 e i 30 anni. Il sorriso stampato in volto e l'espressione gioiosa di chi si lancia in una nuova avventura. “Siamo giovani, ma alle spalle abbiamo esperienze nel mondo dell'associazionismo, siamo abituati ad impegnarci e questa lista è una sfida importante per noi”, le parole di Edoardo Bigozzi la dicono lunga su cosa vogliono i giovani della lista Arezzo Ci sta, che appoggia la candidatura del candidato del centro sinistra Luciano Ralli.

“Hanno fatto tutto da soli – dice Ralli, compiaciuto di fronte a tanti ragazzi – portando proposte e idee e sono contento del loro sostegno”.

Arezzo Ci sta porta in campagna elettorale temi caldi e cari alla generazione che rappresenta. Dall'università (una politica per calmierare gli affitti per gli universitari per dare loro sostegno) all'innovazione (la diffusione della App Io è uno dei punti cardine) fino al rapporto con le istituzioni (chiedendo un maggior confronto con la Consulta giovanile, organo che "va a braccetto con il consiglio comunale"). 

"Vorremmo riportare la voce delle associazioni e dei giovani in Consiglio comunale, è un modo per riportare la politica e la cosa pubblica ai giovani e ai cittadini", sottolinea Bigozzi. 

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento