rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024

VIDEO | Nuovo assalto alla Città del Natale, casello A1 congestionato

Lunghe code sin dalla mattina per chi vuole arrivare ad Arezzo, sia da nord che da sud

Un'altra giornata di traffico intensissimo su Arezzo quella di oggi, domenica 10 dicembre, che chiude un weekend di folla estrema, con migliaia e migliaia di visitatori di nuovo in arrivo alla Città del Natale.

Code in A1

Se la viabilità è stata abbastanza regolare fino alle 10 di stamane, sono poi iniziate le code, a partire dall'autostrada del Sole: incolonnamenti in entrambe le direzioni (code sia tra Monte San Savino - Arezzo in direzione nord, che tra Valdarno - Arezzo in direzione sud) e casello di Battifolle intasato. Per non parlare delle processioni di auto, camper e pullman nelle strade cittadine.

Si va verso la replica di quanto accaduto negli ultimi due giorni, con il capoluogo preso d'assalto e parcheggi introvabili almeno fino alla prima periferia cittadina.

Camper e pullman

camper-3

Da sottolineare che nella giornata di ieri, 9 dicembre, ad Arezzo si sono contanti a metà giornata circa 800 camper, oltre a 35 pullman: 300 camper erano in sosta al Centro Affari, altri divisi tra via Tarlati, Villa Severi, cimitero, Caselle, Magnifico, Blue Team. I bus erano invece parcheggiati tra Eurospin, viale dei carabinieri, via Rossellino e centro commerciale Setteponti (ex Ipercoop). 

Video popolari

VIDEO | Nuovo assalto alla Città del Natale, casello A1 congestionato

ArezzoNotizie è in caricamento