rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021

VIDEO | Tavarnesi sindaco: "Da domani al lavoro per Civitella". Dedica della vittoria alla famiglia

Le prime parole del nuovo sindaco di Civitella Andrea Tavarnesi. La vittoria con la lista Solidarietà e Progresso che contiene esponenti del centro sinistra e anche un candidato del M5S

"E' una vittoria di tutti, una grande prova di democrazia, i cittadini hanno riconosciuto la bontà del nostro progetto e la buona amministrazione di questi anni." Queste le prime parole di Andrea Tavarnesi (rilasciate a Matteo Marzotti) appena eletto nuovo sindaco di Civitella battendo la candidata del centro destra Rosaria Migliore con 1.300 voti in più.

"I dati dicono che abbiamo vinto in tutti i seggi, non era accaduto negli ultimi anni, da domani mattina siamo al lavoro per il futuro di Civitella" ha aggiunto roima di pensare alla dedica di questa vittoria. "Alla mia famiglia perché in questi mesi sono stato un po' assente e la vera dedica va a loro."

Tavarnesi, ormai ex assessore alll'ambiente della giunta guidata da Ginetta Menchetti, ha ricordato i suoi predecessori e in particolare ha ringraziato la sindaca che le ha ceduto il ruolo dopo due mandati consecutivi.

Video popolari

VIDEO | Tavarnesi sindaco: "Da domani al lavoro per Civitella". Dedica della vittoria alla famiglia

ArezzoNotizie è in caricamento