Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Amministrative 2020. L'endorsement di Toti a Ghinelli: "Altri 5 anni di buon governo per Arezzo"

Il presidente della Regione Liguria invia un videomessaggio attraverso il quale sostiene apertamente la ricandidatura di Alessandro Ghinelli come prossimo sindaco di Arezzo

 

È il governatore della Regione Liguria Giovanni Toti, fresco di conferma per il suo secondo mandato, ad inviare un videomessaggio agli elettori aretini chiedendo di appoggiare Alessandro Ghinelli al ballottaggio. Ad una manciata di ore dall'avvio del silenzio elettorale e in vista del secondo turno di votazioni, il leader di Cambiamo! si rivolge direttamente agli aventi diritto invitandoli a confermare il candidato sindaco uscente.

"Ancora poche ore per convincere indecisi ed incerti a continuare con l'ottima esperienza amministrativa del sindaco Ghinelli nella vostra città - sottolinea Toti nel messaggio - Sono stati cinque anni molto proficui e sono certo che i prossimi lo saranno ancora di più perché nel secondo mandato, solitamente, gli amministratori riescono a concretizzare molti dei progetti che sono stati avviati e pensati nel primo mandato. Sono certo che i cittadini di Arezzo abbiano apprezzato l'amministrazione che ha governato. Faccio un grande in bocca al lupo a Ghinelli e a tutti gli amici che lo sostengono auspicando di trovarci nuovamente a termine delle votazioni per festeggiare altri cinque anni di buon governo che, in tante città come Genova quella da cui vi parlo, sta dando ottimi risultati dimostrando di poter essere qualcosa di diverso e di più vicino ai cittadini".

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento