rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Weekend all'insegna dei tre punti per il Santa Firmina

Vittoria sofferta ma di capitale importanza per la prima squadra grazie al 2-1 ottenuto contro una Virtus Chianciano tutt'altro che dimessa. Tre punti che consentono ai gialloverdi di rimanere aggrappati al gruppo di testa. Avvio shock per i...

Vittoria sofferta ma di capitale importanza per la prima squadra grazie al 2-1 ottenuto contro una Virtus Chianciano tutt'altro che dimessa. Tre punti che consentono ai gialloverdi di rimanere aggrappati al gruppo di testa. Avvio shock per i locali sotto già al primo minuto grazie a un bell'inserimento di Daviddi che su cross di Pulcinelli devia di piatto alle spalle dell'incolpevole Laurenzi. Qualche minuto dopo i gialloverdi rischiano di capitolare ancora: Esposito (il migliore dei suoi) s'invola e serve una palla invitante per Pellegrini ma Laurenzi si supera e devia la sfera. Superato il durissimo momento iniziale, gli uomini di Bacci conquistano campo macinando gioco,

senza però creare particolari pericoli alla porta dei termali. Nella ripresa i gialloverdi entrano in campo trasformati e con la cattiveria giusta, atteggiamento che frutta l'immediato pari con Nico Peruzzi e il gol della vittoria con Lorenzo Terrazzani il cui tiro viene deviato in porta da Pulcinelli. Domenica difficile trasferta in quel di Chiusi.

Continua la remuntada dei Juniores di Fabio Butteri grazie allo 0-2 sul campo dell'Olimpic Sansovino dopo una gara perfetta e ben giocata dai gialloverdi. Di Casini Filippo e Lorenzo Bastianelli i gol della vittoria.

Tornano al successo gli Allievi regionali di Alessandro Mariottini nel sentito derby contro la Tuscar dell'ex Paolo Biagiolini. 0-1 il finale grazie ad un autorete. Tre punti di capitale importanza che valgono oro per una pronta risalita in classifica.

Ancora una vittoria del rullo compressore Allievi B targato Marco Iacomoni. Vittima di turno una buona Faellese che dopo aver trovato il vantaggio nel primo tempo, e' capitolata sotto i colpi degli scatenati gialloverdi grazie alla tripletta di Franchi e alla rete di Bonci.

Si interrompe la striscia positiva dei giovanissimi regionali di Tommaso Nardin e Francesco Borri, sconfitti 1-0 sul difficile terreno del Lanciotto Campi.

Momento d'oro per i Giovanissimi B di Paolo Angioli e Maurizio Gori grazie all'ennesima larga vittoria di questo Campionato contro l'Arezzo Football Accademy. 13-1 il finale con triplette di Finocchi e Zichi, doppiette di Fracassi, Garbinesi e Di Michele e rete di Caneschi.

Ancora una rotonda vittoria per gli Esordienti 2004 di Paolo Angioli e Maurizio Gori ottenuta sul campo dell'Orange Don Bosco. 0-7 il risultato complessivo nel totale dei tre tempi grazie alle doppiette di Caselli e Marchini e alle reti di Cappelli, Tozzi e Menchetti.

Corsari i nostri Esordienti 2005 di Max Forzini e Daniele Sparta che espugnando il campo del Petrarca Calcio 0-2 continuano la serie di vittorie in Campionato. Di Rossi e Prisco le reti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Weekend all'insegna dei tre punti per il Santa Firmina

ArezzoNotizie è in caricamento